Cabine elettriche prefabbricate

Personalizziamo le soluzioni delle cabine elettriche  per garantire ai nostri clienti una tecnologia innovativa

Le cabine elettriche  sono realizzate in un’unica soluzione, vengono assemblate completamente in stabilimento.

Le cabine elettriche hanno il vantaggio di essere fornite in cantiere con l’allestimento impiantistico intero già predisposto, facilitando tutte le restanti fasi da svolgersi in cantiere.

Nella cabina elettrica prefabbricata la vasca di fondazione in c.a.v. è un elemento separato dal resto del manufatto; le finiture interne ed esterne sono diversificate e curate in ogni minimo particolare.

In fase di getto sono realizzate le fonometrie delle cabine elettriche, atte ad alloggiare le porte, le griglie di aerazione e quanto altro richiesto dal cliente.

cabine elettriche prefabbricateLa società Italcabine Srl è stata costituita nel 1980 ed ha sede ad Isola Rizza, in provincia di Verona.

 

cabina elettrica prefabbricata
Cabine elettriche prefabbricate

Negli anni e con l’evolversi delle esigenze di un mercato in continua evoluzione, l’attività produttiva di Italcabine è stata improntata sulla costruzione ed installazione di cabine elettriche di trasformazione, complete di tutta la parte impiantistica eletttrica interna.

Lo stabilimento di produzione è stato organizzato e strutturato affinchè possano essere eseguite tutte le procedure per il controllo delle cabine elettriche di trasformazione.

Il team di Italcabine viene costantemente formato ed aggiornato sulle novità riguardanti i processi produttivi di tutte le cabine elettriche di trasformazione, la sicurezza sul lavoro e l’aggiornamento normativo in continuo sviluppo, con l’unico obiettivo di garantire al cliente finale un prodotto che segue qualitativi unici in Italia.

Tutte le nostre cabine elettriche di trasformazione rispettano le direttive tecniche e di collaudo imposte dalle attuali norme vigenti.