RINGHIERE ANCONA E CORRIMANO PROFESSIONALI in ANCONA

Leader nello sviluppo dei suoi prodotti, l’azienda Q-railing garantisce ai suoi clienti soltanto la Q di Qualità. Ringhiere in acciaio, ringhiere in alluminio, ringhiere per scale, ringhiere per balconi, ringhiere in vetro, ringhiere in legno e ringhiere professionali completano l’ampia gamma di prodotti offerti da Q-railing.

Un team di tecnici accreditati studiano e concretizzano prodotti per ringhiere e balaustre attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie.

Le ringhiere Q-railing vengono sottoposte a severi controlli qualitativi per poi essere portate al magazzino centrale in Germania, da dove vengono poi spedite con rapide soluzioni di trasporto in tutta Europa. L’acciaio inox è un materiale utilizzabile per svariate soluzioni architettoniche, dai grandi progetti in esterno a piccole realizzazioni in interno. La competenza e l’esperienza di Q-railing trasferisce sicuramente concretezza alle idee innovative di tanti progettisti ed architetti.

Le ringhiere Q-railing sono sinonimo di leggerezza nell’espressione delle forme, si adattano completamente ad ogni stile ed ambientazione.

Le ringhiere Q-railing si accostano senza alcun problema con altri materiali ed elementi, sono ringhiere flessibili nelle soluzioni d’utilizzo e le caratteristiche proprie di queste ringhiere sono inalterabili nel tempo.

Le ringhiere Q-railing sono dotate di svariati accessori inox per il montaggio, ma grazie al sistema Q-glue , la forza di incollaggio della struttura di metallo risulta pregevole e proficua rispetto alla più semplice saldatura.

I bordi sviluppati e studiati da Q-railing, per l’incollaggio delle ringhiere, fanno si che il montaggio della ringhiera sia veloce e pulito, perché la colla viene distribuita uniformemente senza alcuna fuoriuscita dalla superficie di collegamento.

Q-railing ha studiato un sistema per dare rilevanza e valore al corrimano delle sue ringhiere, attraverso un supporto con fissaggio cieco, le ringhiere vengono dotate di un corrimano esteticamente raffinato e confortevole.

Questo sistema migliora non solo l’eleganza della ringhiera, ma ne facilita il rendimento grazie alla comodità e celerità di montaggio.

La svariata gamma di ringhiere Q-railing si completa anche con l’utilizzo di corrimano in legno di faggio. Questa tipologia di legno può essere verniciato trasparente o trattato con un mordente color mogano. Questi corrimano sono resi ancora più accattivanti , eleganti e alla moda, grazie ai tappi di finitura , i supporti e gli angolari, rigorosamente in acciaio inox.

La facilità di montaggio delle ringhiere Q-railing è coadiuvata dall’uso di una gomma speciale, Q-seal che aderisce perfettamente ed offre una tenuta ottimale per il vetro, la gomma e il corrimano. Q-railing ha studiato una gamma di ringhiere in vetro esteticamente molto belle e velocissime da montare. Le ringhiere in vetro Q-railing seguono il trend in maniera accomodante grazie ad un sistema veloce e flessibile di aggancio. Per le persone che seguono le tendenze del design non sarà possibile rinunciare al sistema Flex connect, rendendo ancora più trendy la propria ringhiera.

L’estetica gradevole e l’agevolezza nel montaggio rendono l’Easy Glass System di Q-railing un sistema di ringhiere per balaustre in vetro unico nel suo genere.

La progettazione e realizzazione su misura delle ringhiere per balaustre in vetro non si fa più, perché Q-railing dispone di una rivoluzionaria novità nel settore, un profilo per pavimenti, il quale viene inserito in una striscia iniziale premontata da un lato del pavimento o della scala.

L’estetica, ma soprattutto la sicurezza dei vari collegamenti per le ringhiere vengono solitamente compromesse se i cavi in acciaio vengono collegati in maniera non precisa, ma anche in questo, Q-railing offre la possibilità di utilizzare collegamenti estremamente precisi, scegliendo i sistemi di cavi Q-railing. Le ringhiere Q-railing sono dotate di tappi terminali Easy hit che garantiscono facilità e velocità di montaggio.

Il sistema di ringhiere professionali di Q-railing dà la possibilità di creare velocemente ringhiere e balaustre esteticamente piacevoli, prodotte con materiali di prima qualità, nelle forme, dimensioni e finiture più svariate, soddisfacendo le aspettative dei propri clienti sempre alla ricerca di sistemi innovativi per ringhiere. L’acciaio inossidabile 304 e 316, spazzolato e lucido, si distingue in modo rimarchevole nel vasto assortimento di ringhiere Q-railing.

Le ringhiere in acciaio Q-railing possono essere montate in modo celere e funzionale senza effettuare forature, basta inserire il supporto del fissaggio nel profilo speciale dell’elemento verticale e poi completare con un supporto per il corrimano. Sistemi di ringhiera lucidi sono una prerogativa per l’azienda Q-railing, la quale offre ad un mercato sempre più esigente una nuovissima gamma si sistemi di ringhiere ad elevata lucentezza, che si montano anch’esse con molta agevolezza attraverso la tecnica di montaggio intelligente Q-smart.

La qualità e lo stile delle ringhiere Q-railing è visibile dal risultato finale che può essere riconosciuto in maniera univoca in ogni costruzione.

 

Accessori per ringhiere  Ancona

Ringhiere in Vetro Marche

Supporti per balaustre Ancona

Ringhiere in Vetro Marche

Supporti per ringhiere Ancona

Ringhiere in Vetro Marche

Supporti per corrimano Ancona

Ringhiere in Vetro Marche

Accessori per corrimano Ancona

Ringhiere in Vetro Marche

Supporti per parapetti Ancona

Ringhiere in Vetro Marche

Ringhiere in Vetro Marche