Seo

SEO è ancora attuale ?

Se si sta iniziando ad entrare nel campo del SEO , probabilmente siete stati inondati di messaggi contrastanti . Primo, è molto probabile che sentendo quanto sia importante avere un sito web e la presenza online che ti aiuta a connetterti con i nuovi clienti ed il posizionamento seo nei motori di ricerca . Viceversa hai anche sentito che la SEO non è efficace , è obsoleto , o è un inganno. Come è possibile conciliare questi punti di vista opposti ?

Mettiamo le vostre preoccupazioni al riposo : SEO non è morto . Tuttavia, si sta evolvendo rapidamente e cambiando ogni giorno .

In un tempo passato non così lontano , SEO riferimento principalmente ad una serie di approcci tattici si potrebbe usare per ottenere il vostro sito nei primi posti sui motori di ricerca come Google e Bing . Guru SEO offerti consigli su come costruire legami , come strutturare il tuo sito web , come selezionare i nomi di dominio , e una serie di altri temi progettati per spingere al top dei motori di ricerca per ricerche specifiche.

Oggi , la realtà per distinguersi nel mare digitale è più complessa . La strategia, ha ancora un posto nel 2014.
Ma un buon posizionamento sito è in gran parte una funzione di una strategia ben congegnata che integra molteplici aspetti , da grandi contenuti e link di qualità ad una presenza social media attiva e una profonda conoscenza del pubblico .

Che cosa SEO significa veramente nel 2014

L’integrazione è un concetto importante . SEO oggi riunisce una serie di diverse discipline : tattiche di ottimizzazione di ricerca ,social media marketing , marketing locale , copywriting , ottimizzazione di conversione , e lo sviluppo di contenuti . In altre parole , al fine di competere nel mondo digitale , gli imprenditori e le imprese hanno una più ampia gamma di discipline di marketing online che mai. Non basta pensare che un tipo di esperienza si arriva fino in fondo . Invece, è necessario diventare uno studente dimarketing digitale , stabilire una solida base , e poi continuare la vostra formazione in aree più avanzate e diverse che completano la vostra conoscenza di base .

SEO oggi si basa sull’autorità di posizionamento , avere un marchio forte , e la creazione di valore reale per le persone interessate nella tua nicchia . E ‘una disciplina altamente etica , dove il duro lavoro e gli investimenti sono ricompensati . Con scorciatoie si ottiene solo guai , o addirittura buttato fuori dal gioco . Non ci affidiamo a tattiche dubbie o semplicemente manipolando fattori individuali su una pagina. Questa è una buona notizia per le imprese e professionisti SEO .

Canali e il tuo sito web

Le ricerche organiche o il traffico naturale dai motori di ricerca , è una potenziale fonte di visitatori al tuo sito web . Ci sono numerosi altri potenziali conducenti di traffico verso un sito web. Una rapida panoramica dei tipi di traffico del sito web dovrebbe includere :

Traffico organico , a seguito dei risultati dei motori di ricerca da luoghi come Google e Bing
Traffico Referral , sulla base di link da altri siti che inviano attraverso i visitatori che cliccare
Traffico di marketing Social media , dalla partecipazione e link su siti come Facebook , Twitter , Pinterest e LinkedIn
Traffico pagato , che deriva dalla pubblicità come banner e Pay Per Click sui ​​motori di ricerca attraverso programmi come Google Adwords
Il traffico diretto , dove digitare clienti nella URL del tuo sito direttamente nel browser
Mentre SEO tipicamente usato per indicare traffico organico , è ora molto più comunemente usato per riferirsi all’universo di potenziali visitatori provenienti da tutti questi diversi canali . Ottimizzazione per il traffico dei motori di ricerca è importante. Ma le basi di traffico diversificate contribuire a rendere immuni alle fluttuazioni dei motori di ricerca nel corso del tempo , e vi aiutano a scoprire ciò che il traffico invia nel tuo sito.

Il ruolo della concorrenza in SEO

Un altro aspetto da esplorare è il ruolo della concorrenza SEO . E ‘ spesso frainteso . Cosa c’è di vero al suo livello più elementare è che ci sono solo dieci risultati sulla prima pagina di Google per una data parola chiave . Uno dei più recenti studi hanno dimostrato che un sito in prima posizione su Google riceve 32,5 % dei click , la seconda posizione 17.6 , 11.4 la terza posizione , e così via . In altre parole, il più alta è la tua posizione più il traffico e molti più potenziali clienti puoi ottenere . Tuttavia , non è del tutto così semplice.

Come vedremo, le strategie di parole chiave di oggi sono infinitamente più complesse e ancora più mirate di quanto non fossero dieci anni fa . Esso fornisce la speranza per i siti web che sono appena agli inizi e competere in una nicchia con i concorrenti affermati . Tuttavia, la concorrenza ha un ruolo nel processo di SEO ed è utile tenere a mente al momento di scegliere le parole chiave, progettare la vostra strategia SEO, e dimensionamento altri giocatori nella tua nicchia .

Ciò che sta guidando tutte le modifiche ?

Una domanda comune che molte persone chiedono è perché ci sono così tanti cambiamenti nel campo del SEO ? O diversamente indicato , perché i motori di ricerca vogliono rendere così difficile per il marketing e le imprese ? Questa è la mentalità sbagliata , anche se è una conclusione naturale per disegnare . Ricordate il ruolo dei motori di ricerca nell’ecosistema online : quello di creare una esperienza positiva possibile per i loro utenti collegandoli con le informazioni pertinenti . L’obiettivo non è di creare posti di blocco per i siti .
Invece , si tratta di alzare la barra più in alto possibile per trovare il migliore del contenuto .

SEO è un settore che ha una storia un po ‘ ombrosa . Molti professionisti del settore hanno sfruttato ogni tatticha disponibile per classificare i siti di scarsa qualità con un obiettivo commerciale in mente . Come risultato , i motori di ricerca hanno spinto indietro duro contro gli spammer e ha chiesto siti di qualità e pratiche etiche . Mentre c’è certamente più lavoro per nel costruire un grande sito , ottimizzare l’esperienza dell’utente , concentrarsi sulla qualità dei contenuti , e costruire ottimi rapporti con altri siti e lettori di attrarre link, ne vale la pena . Non solo questo beneficio per il vostro sito , ma sarà la vostra attività e il vostro marchio nel lungo termine .

Capire che la SEO è un settore che sta evolvendo rapidamente può aiutare a rimanere in cima delle modifiche.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Inserire codice
Per usare un CAPTCHA, devi installare il plugin Really Simple CAPTCHA.

Leave a Reply